Notizie

scuolasan gavino18.01.2019 - Nuovo ospedale San Gavino, un partenariato tra Assl e studenti
Studenti e Assl insieme lungo il percorso per la realizzazione del nuovo ospedale di San Gavino Monreale.
computer18.01.2019 - Se la tecnologia diventa patologia, incontro a Villacidro
Riparte con un tema caldo il ciclo di incontri "I giovedì della salute" organizzato dalla Assl di Sanluri con la collaborazione del Comune di Villacidro, della Consulta Giovanile, dell’Università della Terza Età.
15.01.2019 - Camineras de Salude: dal 23 gennaio incontri di informazione e ascolto sulla riforma sanitaria
A due anni dalla sua istituzione l'Azienda per la Tutela della Salute della Sardegna avvia una riflessione collettiva sui risultati ed i possibili miglioramenti della riforma sanitaria nell'Isola.
Cup Web15.01.2019 - Blocco cup web nelle giornate del 18, 19 e 20 gennaio
Si comunica che nelle giornate del 18, 19 e 20 gennaio p.v. è stato programmato l’intervento di migrazione della componente DB del CUP WEB sull’infrastruttura HCloud.
farmacista07.01.2019 - Farmaci e anziani, incontro a Guspini
“Più testa e meno farmaci: i farmaci in età senile” è il titolo del quarto incontro organizzato a Guspini dalla Assl Sanluri, in collaborazione con il Comune di Guspini e l'Auser,
28.12.2018 - Ufficio protocollo, chiusure per le Festività
Si comunica ai gentili utenti che l'ufficio Protocollo del Distretto (Poliambulatorio di Via Bologna) resterà chiuso da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019.
Cup web Sanluri28.12.2018 - Contact Center Regionale, chiuso pomeriggio del 31 dicembre
Si informano i gentili utenti che il servizio di Contact Center Regionale 1533 il 31 dicembre 2018 sarà chiuso nella fascia pomeridiana.
infortuni lavoro spresal edilizia20.12.2018 - Ex esposti amianto, i servizi sanitari sempre più impegnati per la tutela della salute dei lavoratori
L'Azienda per la tutela della Salute della Sardegna sta mettendo in atto tutte le attività per l'applicazione da parte dei servizi di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPreSAL), del nuovo protocollo regionale per gli ex esposti ad amianto. Tale protocollo recentemente approvato, sostituisce integralmente quello già in essere dal 2010.
Formazione laureati scienze motorie18.12.2018 - Sport come terapia, in primavera parte la sperimentazione nella Assl di Sanluri
Prescrizione e somministrazione dell'attività fisica come terapia: dalla fase della formazione si passa alla sperimentazione.
guardaroba solidale lions san gavino13.12.2018 - All'ospedale di San Gavino Monreale arriva il guardaroba solidale
Basta poco per rendere l'ospedale più umano e a misura di paziente. All'ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale arriva il guardaroba solidale.
1-10 di 1605