19.10.2017 - Coru: corri e vota il progetto
Basta correre o camminare, postarlo, mettere l'hastag e si potrà votare il progetto di prevenzione Cardiovascolare rivolta ai ragazzi e promosso dala cardiologai dell'ospedale.
Documenti16.10.2017 - Diritto allo studio 2017-2018
Aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei permessi per il diritto allo studio anno accademico 2017-2018
bambini10.10.2017 - Diabete nei bambini: protocollo
Casa salute villacidro09.10.2017 - Villacidro: vaccinazioni il martedì pomeriggio
L'Ambulatorio di Igiene e Sanità Pubblica di Villacidro garantisce, temporaneamente , la seduta vaccinale tutti i martedì pomeriggio (dalle ore 15 alle ore 17) a partire dal 10 ottobre 2017.
Documenti09.10.2017 - Centro impiego: due operai per la ASSL
Per conto della ASSL di Sanluri, il Centro per l'impiego di San Gavino e il centro per l'impiego di Sanluri selezionano 2 ausiliari specializzati, ctg. A (una unità per Centro) da assegnare al Servizio Veterinario di Sanità Animale per il Progetto Controlli Ufficiali nelle Aziende Suinicole finalizzati all’eradicazione della peste suina africana.
incontro spresal polizia municipale06.10.2017 - Prevenzione incidenti in agricoltura
Nei giorni scorsi è stato stipulato un accordo tra la ASSL di Sanluri e le Polizie Municipali locali per prevenire gli incidenti causati dai mezzi agricoli utilizzati su strada.
gravidanza06.10.2017 - Lunamatrona: accompagnamento nascita
Nel mese di ottobre al consultorio di Lunamatrona riprendono i corsi di accompagnamento alla nascita.
ospedale san gavino progetto25.09.2017 - Espropri per il nuovo Ospedale
E' in pubblicazione il decreto definitivo di esproprio immobili per l'esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo Ospedale di San Gavino Monreale
tessera sanitaria22.09.2017 - Sanità digitale: incontri con la popolazione
Il direttore dell'ASSL di Sanluri, dr. Antonio Onnis, grazie alla disponibilità dei comuni e dei medici di base incontra la popolazione per parlare di Sanità digitale e Fascicolo Sanitario Elettronico. Gli inconti nascono grazie alla collaborazione con l'assessorato alla Sanità e a Sardegna.it