Ufficio ticket24.05.2018 - Ufficio Invalidi Civili: orari apertura giugno
Si comunica che per il mese di giugno 2018 l'ufficio Invalidi Civili aprirà al pubblico solo nelle il mercoledì dalle 9 alle 11.
tessera sanitaria24.05.2018 - Attivazione Carta nazionale dei Servizi, orari giugno
Si comunica che per il mese di giugno l'attivazione delle Carta nazionale dei Servizi, Cns, avverrà solamente il mercoledì dalle 9 alle 11.
Furie rosse San Gavino Centro salute mentale24.05.2018 - Salute mentale, le Furie rosse di San Gavino in Puglia al torneo “La testa nel pallone”
Basta poco, un campetto in erba e una palla per cacciare lo stigma e combattere l’isolamento e l’emarginazione in cui vengono a trovarsi le persone con disturbi mentali.
23.05.2018 - Test Mantoux, comunicazione Igiene Pubblica
Si comunica alla gentile utenza che i test Mantoux, per la diagnosi della tubercolosi, non sono al momento disponibili.
Scelta e revoca del medico web23.05.2018 - ATS Sardegna: aggiornamento informatico
ATS Sardegna: aggiornamento informatico dei servizi di scelta e revoca del medico di base e del pediatra.
Percorso salute poliambulatorio 201819.05.2018 - Poliambulatorio di Sanluri: percorso salute per pazienti e cittadini
Dodici stazioni con attrezzi, indicazioni sugli esercizi da eseguire per fare movimento e tenersi in forma. Un itinerario del benessere a disposizione di pazienti del poliambulatorio e cittadini che rinsalda il legame tra salute e sport e favorisce la socializzazione all'interno della comunità locale.
Scuola Villacidro18.05.2018 - Dipendenze, studenti di Villacidro protagonisti della prevenzione
Il 7 giugno 2018 nell’aula magna del Liceo “E. Piga” in via Regione Sarda a Villacidro dalle 9 alle 13.25 si terrà la giornata conclusiva di condivisione delle esperienze realizzate nell’ anno scolastico 2017/2018, con la nona edizione del progetto “Gli studenti protagonisti della prevenzione: Peer & Dispeer Educator e sostanze d’abuso”.
Percorso salute Rotary 201817.05.2018 - Poliambulatorio Sanluri: inaugurazione percorso salute
medici17.05.2018 - Giornata della Ricerca in ATS
Favorire il censimento e la divulgazione dei risultati delle ricerche epidemiologiche, cliniche e sperimentali in svolgimento nell’Azienda per la tutela della Salute, le collaborazioni tra i professionisti coinvolti e le buone pratiche per la presentazione dei progetti di ricerca.
16.05.2018 - Guspini: rilascio certificati porto d'armi
Il rilascio dei certificati ad uso porto d'armi per gli utenti del Distretto di Guspini verranno rilasciati previa prenotazione telefonica al numero 070 93747516.
1-10 di 1477