documenti21.08.2017 - Avviso interno per Osservatorio Epidemiologico Regionale
Avviso interno per la ricerca di personale di ruolo dipendente ATS per lo svolgimento di attività di consulenza tecnico scientifica a supporto dell'Osservatorio Epidemiologico Regionale (OER).
sistema di qualità21.08.2017 - Prenotazioni per certificazioni medico legali
Dal primo settembre 2017, il rilascio di certificazioni medico legali per il Distretto di Sanluri, potranno essere prenotate solo tramite gli uffici prenotazione Poliambulatorio di Sanluri e Centro di Salute Serramanna.
11.08.2017 - Orari in occasione di Ferragosto
Gli orari in occasione delle festività di Ferragosto
08.08.2017 - Campagna di donazione del sangue
Il Servizio prelievi a San Gavino è a disposizione dei donatori tutti i martedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 12 (al Secondo piano del corpo aggiunto dell’ospedale – Fronte Pronto soccorso); i volontari Avis promuovono nei fine settimana nei centri del Medio Campidano la raccolta del sangue.
medici di famiglia arbus03.08.2017 - Arbus: firma convenzione con i MMG
Con la consegna delle chiavi e la firma della convenzione tra i quattro medici di famiglia e il direttore dell’ATS Sardegna Fulvio Moirano, la Casa della Salute di Arbus diventa pienamente operativa.
Documenti02.08.2017 - ATS, avviso interno medici per assistenza sbarchi migranti
Avviso di disponibilità per la costituzione di un elenco di personale medico ATS per l'attività sanitaria rivolta ai migranti.
nuovo ospedale esterni31.07.2017 - Nuovo ospedale: Conferenza dei servizi
Si è svolta venerdì, la Prima conferenza dei servizi per il nuovo ospedale di San Gavino Monreale.
TS-CNS26.07.2017 - Ufficio attivazione CNS e l'ufficio invalidi civili
Si comunica che l'ufficio attivazione CNS e l'ufficio invalidi civili dal 31 luglio 2017 al 18 agosto 2017 resterà chiuso al pubblico.
tessera sanitaria fascicolo sanitario elettronico24.07.2017 - Fascicolo Sanitario elettronico, consenso informato
La ASSL di Sanluri è in prima linea per promuovere i servizi di Sanità elettronica della Regione Sardegna e, in particolare, l’attivazione del Fascicolo sanitario elettronico.
20.07.2017 - Bando Elisoccorso: Scadenza 22 agosto 2017
È in pubblicazione il bando di gara per l’affidamento ed esercizio del servizio di elisoccorso della Regione Sardegna. Le imprese interessate potranno presentare l' offerta entro le ore 12,30 del 22 agosto 2017.
1-10 di 1356