Formazione

Corsi e formazione
La formazione è uno strumento strategico per lo sviluppo e la qualificazione delle professionalità e per il miglioramento dell’organizzazione e dell’efficienza dei Servizi Sanitari.
L’Ufficio gestisce tutti le attività di formazione, quelle organizzate dall’Azienda e quelle extra aziendali. Contribuisce alla realizzazione degli obiettivi aziendali attraverso un piano formativo mirato, finalizzato all’ acquisizione generalizzata di strumenti scientifici e culturali in sintonia con gli obiettivi aziendali stessi.

Referente
Dr. Angelo Mura
tel 0709359458
mail: formazione.sanluri@atssardegna.it

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 14,00
Dott. Paolo Talice tel.: 070 9359578
Dr.ssa Candida Mereu tel.: 070 9359578
Dr. Vinicio Casu tel.: 0709359583
fax.: 070 9359580



Archivio
Archivio corsi 2013 [file.zip]
Archivio Piani Formazione e Report [file.zip]

formazione medici A Sanluri la Giornata della Trasparenza
Si svolgerà il 20 novembre 2018 nella Assl di Sanluri la giornata della trasparenza, organizzata dal responsabile Prevenzione Corruzione Trasparenza di Ats Sardegna in collaborazione con il Servizio Formazione, Ricerca e Cambiamento organizzativo.
Elettrocardiogramma e Gestione accessi venosi, chiuse le iscrizioni ai corsi
L'ufficio Formazione della Assl di Sanluri informa che sono chiuse le iscrizioni alla prima edizione dei corsi “Gestione degli accessi venosi centrali nel paziente oncologico” e "L'elettrocardiogramma, interpretazione".
formazioneCorso “Formazione degli operatori sanitari degli Ospedali sull’impiego del sistema di sorveglianza delle ICA (attività P-9.4.4.2)”
Il prossimo 3 dicembre prenderà avvio, presso la sala conferenze del Poliambulatorio di Guspini, in via Montale snc., il corso dal titolo “Formazione degli operatori sanitari degli Ospedali sull’impiego del sistema di sorveglianza delle ICA (attività P-9.4.4.2)”.
sicurezza lavoroCorso “Programma regionale per l’informazione, l’assistenza e la sorveglianza sanitaria degli ex esposti ad amianto”
Il prossimo 5 dicembre si svolgerà, presso il Teatro del Polo Culturale di Sanluri, Parco Comunale “Gli Scolopi” il corso di aggiornamento dal titolo “Programma regionale per l’informazione, l’assistenza e la sorveglianza sanitaria degli ex esposti ad amianto ”.
formazione medici Corso “Sviluppo delle conoscenze sulle tematiche di Ambiente e Salute e comunicazione del rischio”
Il prossimo 27 novembre è previsto lo svolgimento del corso dal titolo “Sviluppo delle conoscenze sulle tematiche di Ambiente e Salute e comunicazione del rischio ”, che si terrà nella sala conferenze del Poliambulatorio di Guspini, in via Montale snc.
ospedale di san GavinoSepsi, corso di formazione a San Gavino
Il 20 novembre 2018, nella sala riunioni della Direzione Sanitaria dell'ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale, avrà inizio il corso di formazione residenziale dal titolo “S.I.R.S. - Sepsi”, rivolto prevalentemente ai medici e agli infermieri del Presidio Ospedaliero di Nostra Signora di Bonaria.
cardiologiaCorso “L’elettrocardiogramma – Interpretazione”
Il prossimo 30 novembre, nella Sala Riunioni del Centro di Salute mentale di Sanluri, avrà inizio il corso di formazione residenziale dal titolo “L’elettrocardiogramma – Interpretazione”, rivolto prevalentemente ai medici e agli infermieri del personale del Presidio Ospedaliero di Nostra Signora di Bonaria.
radiografiaCorso “Comportamenti, competenze e responsabilità in Radiologia”
Il 5 dicembre 2018, all'ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale, avrà inizio il corso di formazione residenziale dal titolo “Comportamenti, competenze e responsabilità in Radiologia”, rivolto al personale del Presidio Ospedaliero di Nostra Signora di Bonaria.
medici formazioneCorso “Ecografia degli accessi vascolari per emodialisi”
“Ecografia degli accessi vascolari per emodialisi” è il titolo del corso di formazione residenziale, rivolto al personale del Presidio Ospedaliero di Nostra Signora di Bonaria, che si terrà il 26 e 27 novembre 2018, all'ospedale di San Gavino Monreale.
Ospedale di San Gavino, il reparto di oncologia ha compiuto un annoCorso “Gestione degli accessi venosi centrali nel paziente oncologico”
Il 14 novembre 2018, all'ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale, avrà inizio il corso di formazione residenziale dal titolo “Gestione degli accessi venosi centrali nel paziente oncologico”.
1-10 di 17