vaccini17.09.2020 - Prenotazione vaccini Distretto di Guspini
Si informa la gentile utenza che domani, venerdì 18 settembre 2020, sarà sospesa l'attività di prenotazione dei vaccini per il Distretto di Guspini - normalmente prevista dalle ore 08.30 alle ore 12.
analisi16.09.2020 - Test Rapidi Personale Scolastico, scende in campo la Assl di Sanluri
Il Direttore della ASSL di Sanluri, Dott. Giorgio Carboni, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione e il Distretto di Sanluri, in ottemperanza alla Circolare Ministeriale prot. 0008722-07/08/2020- DGSISS-MDS-P- Test sierologici Personale scolastico, ha messo a disposizione del personale scolastico che voglia sottoporsi al test rapido Covid 19 IgG/IgM – nel caso in cui il proprio medico di medicina generale non aderisca all’indagine – un indirizzo di posta elettronica dedicato.
14.09.2020 - Barumini, incarico provvisorio di assistenza primazia - ambito territoriale 2.4
La ASSL di Sanluri, ai sensi dell’art. 38 dell’ACN di Medicina Generale 29/07/2009, deve nominare un medico provvisorio di assistenza primaria per l’ambito territoriale 2.4 con apertura ambulatorio nel Comune di BARUMINI.
10.09.2020 - La protezione civile proroga l'allerta meteo, ma passa da rossa ad arancione
La Protezione civile ha emanato un nuovo avviso sino alle 14 di venerdì 11 settembre prorogando l'allerta meteo che però da rossa passa ad arancione.
Percorso nascita10.09.2020 - Al via a Serramanna il corso di accompagnamento alla nascita
Lunedì 14 Settembre 2020 presso il Consultorio familiare di Serramanna( Via Europa, primo piano), avranno inizio gli Incontri di accompagnamento alla nascita in presenza e solo in casi particolari si terranno aperti gli incontri on line.
Nido San Gavino10.09.2020 - Più comfort per bambini, genitori e operatori: rinnovato il Nido all'ospedale di San Gavino Monreale
Nido completamente rinnovato all'ospedale di San Gavino Monreale. Consegnata e operativa, la struttura completamente riqualificata migliora il comfort per operatori, pazienti e genitori.
09.09.2020 - Temporali e piogge forti, allerta meteo rossa e arancione sulla Sardegna
Allerta meteo sulla Sardegna: allerta rossa per rischio idrogeologico sui bacini Montevecchio-Pischilappiu e del Tirso, arancione invece sulle restanti zone dell'Isola.
08.09.2020 - Temporali e rischio idrogeologico, allerta gialla della Protezione civile
Allerta gialla per temporali a Cagliari e in altre province: da mezzanotte scatta il pericolo piogge.
Elezioni, un aiuto per gli elettori affetti da infermità mentale08.09.2020 - Certificazioni per elettori fisicamente impediti
In occasione delle prossime tornate elettorali, il Servizio di Igiene e sanità pubblica, erogherà le certificazioni per gli elettori fisicamente impediti esclusivamente su appuntamento inviando la richiesta all'indirizzo mail: igienepubblica.sanluri@atssardegna.it.
Accompagnamento nascita08.09.2020 - Sanluri, a settembre il corso di accompagnamento per futuri genitori
Giovedì 17 settembre 2020 presso il consultorio familiare di Sanluri (via Bologna, secondo piano ala A), avrà inizio il nuovo corso di accompagnamento alla nascita, dedicato alle gestanti a partire dal quinto mese di gravidanza.
1-10 di 1861