Notizie

diabete22.05.2019 - L'uso della tecnologia nel diabete, corso di formazione a Sanluri
Il 4 luglio 2019 si svolgerà, nella sala riunioni del Centro di Salute Mentale a Sanluri, il corso di formazione dal titolo “L'uso della tecnologia nel diabete: il paziente diabetico in reparti non diabetologici”.
Elezioni, un aiuto per gli elettori affetti da infermità mentale20.05.2019 - Elezioni Europee del 26 maggio 2019, rilascio delle certificazioni agli elettori fisicamente impediti
In relazione alle elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019, per favorire il diritto di voto delle persone fisicamente impedite il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dal 20 al 24 maggio, al Poliambulatorio di Sanluri al primo Piano Ala A, dalle 9.30 alle 12 sarà a disposizione degli utenti per rilasciare le certificazioni richieste.
coru san gavino19.05.2019 - Coru, il cuore grande della prevenzione
Passo dopo passo, chilometro dopo chilometro, grazie al contributo di chi ha prestato gambe, piedi e cuore.
formazione medici 16.05.2019 - Chiuse le iscrizioni al corso Stalking e Maltrattamenti
Le iscrizioni al corso Stalking e Maltrattamenti di lunedì 20 maggio 2019 sono chiuse per raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
infortuni lavoro spresal edilizia15.05.2019 - Prevenzione malattie professionali, stress lavoro correlato e benessere organizzativo: incontro in-formativo a Sanluri
Il Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro (SPreSAL) CARBONIA-SANLURI organizza una giornata in-formativa destinata ai soggetti della prevenzione.
medici formazione15.05.2019 - Formazione obbligatoria per lavoratori in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Il 25 marzo 2019 ha preso avvio, nella sala riunioni del CSM di Sanluri, il corso dal titolo “Formazione obbligatoria per lavoratori in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del d.lgs 81/2008 e s.m.i e accordo stato regioni”.
Progetto Coru14.05.2019 - Progetto Coru, sabato a San Gavino l'incontro finale
13.05.2019 - Corso di formazione "L'integrazione delle attività degli psicologi dei servizi della ASSL di Sanluri"
Il 29 maggio prenderà avvio, presso la sala riunioni del CSM di Sanluri, il corso di formazione sul campo dal titolo “L'integrazione delle attività degli psicologi dei servizi della ASSL di Sanluri”.
oncologia13.05.2019 - Onco team, un corso a San Gavino
Il prossimo 5 giugno prenderà ilo via, all'ospedale Nostra Signora di Bonaria a San Gavino Monreale, il corso di formazione sul campo dal titolo “Onco team. Gruppi interdisciplinari nella gestione del paziente oncologico”.
poliambulatorio Sanlu13.05.2019 - Festa della Patrona di Sanluri: Poliambulatorio e uffici amministrativi chiusi il 31 maggio
Venerdì 31 maggio 2019 a Sanluri si festeggia la patrona cittadina Nostra Signora delle Grazie. Il poliambulatorio di via Bologna e gli uffici amministrativi di via Ungaretti resteranno chiusi al pubblico.
1-10 di 1665