Formazione

Corsi e formazione
La formazione è uno strumento strategico per lo sviluppo e la qualificazione delle professionalità e per il miglioramento dell’organizzazione e dell’efficienza dei Servizi Sanitari.
L’Ufficio gestisce tutti le attività di formazione, quelle organizzate dall’Azienda e quelle extra aziendali. Contribuisce alla realizzazione degli obiettivi aziendali attraverso un piano formativo mirato, finalizzato all’ acquisizione generalizzata di strumenti scientifici e culturali in sintonia con gli obiettivi aziendali stessi.

Referente
Dr.ssa Marina Cossu
tel 0709359458
mail: formazione.sanluri@atssardegna.it

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 14,00
Dott. Paolo Talice tel.: 070 9359578
Dr.ssa Candida Mereu tel.: 070 9359578
Dr. Vinicio Casu tel.: 0709359583
fax.: 070 9359580



Piani formativi e report annuali

COVID19, uffici Formazione chiusi dal 6 al 10 aprile 2020
In ottemperanza alle disposizioni nazionali, regionali e aziendali relative all’emergenza epidemiologica COVID-19 e alla disposizione di servizio del Direttore della SC Formazione Ricerca e Cambiamento Organizzativo (Prot. NP/14651 del 26/03/2020), gli uffici del Servizio Formazione di Sanluri resteranno chiusi dal 06 al 10 aprile 2020, per collocazione degli operatori in ferie d’ufficio.
Coronavirus: formazione per gli operatori Ats
La Struttura Complessa Formazione, Ricerca e Cambiamento Organizzativo, in seguito all’emergenza Covid-19 ha predisposto nelle pagine intranet della Formazione una nuova sezione denominata "Formazione Covid-19", dedicata a tutti gli operatori Ats Sardegna.
sicurezza lavoroA Villacidro un corso per "Conoscere e gestire lo stress lavoro-correlato"
Lunedì 23 marzo 2020, nell’aula formazione della Casa della Salute di Villacidro, in via Guido Rossa, prenderà il via il corso dal titolo “Conoscere e gestire lo stress lavoro-correlato”.
Chiuse le iscrizioni al corso Atti amministrativi del Dipartimento di Prevenzione
Sono chiuse, per raggiungimento del numero massimo di partecipanti, le iscrizioni al corso Atti amministrativi del Dipartimento di Prevenzione.
Igiene degli alimenti e della nutrizioneChiuse le iscrizioni al corso “Materiali e oggetti a contatto con gli alimenti”
Sono chiuse, per raggiungimento del numero massimo di partecipanti, le iscrizioni alla prima edizione del corso MATERIALI E OGGETTI A CONTATTO CON GLI ALIMENTI, prevista per il 23 e 24 gennaio 2020 nell’aula informatica del Poliambulatorio di Sanluri.
medici formazioneAtti amministrativi del dipartimento di prevenzione, un corso a Villacidro
Il 30 gennaio 2020 prenderà avvio, presso l’aula formazione della Casa della Salute di Villacidro, in via Guido Rossa, il corso dal titolo “Atti amministrativi del dipartimento di prevenzione, compresi gli aspetti riferiti al sistema sanzionatorio nel corso del controllo ufficiale e /o dell'attività di vigilanza”, precedentemente previsto per novembre dello scorso anno e non realizzato per problemi di carattere organizzativo.
Materiale didattico corso Moca
Il 23 gennaio 2020 prenderà avvio, nell’Aula Informatica del Poliambulatorio di Sanluri (piano terra, ALA C), il corso dal titolo “Materiali e oggetti a contatto con gli alimenti” (MOCA).
Igiene degli alimenti e della nutrizioneMateriali e oggetti a contatto con gli alimenti, un corso a Sanluri
Il 23 gennaio 2020 prenderà avvio, nell’Aula Informatica del Poliambulatorio di Sanluri (piano terra, ALA C), il corso dal titolo “Materiali e oggetti a contatto con gli alimenti” (MOCA).
FormazioneChiuse le iscrizioni al corso "Ictus cerebrale in fase acuta"
Sono chiuse, per raggiungimento del numero massimo di partecipanti, le iscrizioni alla seconda edizione del corso ICTUS CEREBRALE IN FASE ACUTA, prevista per il 17 dicembre 2019 nella sala conferenze del Poliambulatorio di Guspini.
donazione organi, cuoreScompenso cardiaco, corso di formazione a Sanluri
Giovedì 12 dicembre 2019 si svolgerà nell’Aula Informatica del Poliambulatorio di Sanluri l’evento formativo dal titolo “Lo scompenso cardiaco: facciamo rete!”.
1-10 di 64